lunedì 2 settembre 2013

Le vacanze sono finite!!!!

Ciao,sono tornata e mi sto dando da fare per mettermi in pari con i sal e i vari lavoretti che ho in sospeso,primo fra tutti "i fiori"
Mentre sto lavorando al "Sampler Story"
Vi aggiornerò presto sull'avanzamento.Nel frattempo ho fatto scorta di patate per l'inverno...è bellissimo vedere come si fa a raccogliere le patate con la macchina,che soddisfazioni dà lavorare la terra!!!!!Queste sono di scarto,perchè di forma anomala,guardate che belle!!!!!!
Tanti cuori,ho anche preparato un pensiero per due ragazzi che si sono sposati sabato

 Devo terminare di attaccare i dredsen plate alle formelle per il quilt del Patchwork Caffè ,sono contenta dei colori che ho scelto,mi piace l"insieme

Ciao,Luisa





5 commenti:

  1. I colori delle Dresden Plate sono più che azzeccati.... portano moltissima allegria. Che dire del sal Sampler Story ??? Giace tra i miei "farò ...." Non vedo l'ora di iniziare nuovamente a ricamare anch'io .... Ciao Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marilena,hai ragione il sampler story è bellissimo ed anche farlo dà soddisfazione ....

      Elimina
  2. Che bei colori!!
    Ben tornata!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,grazie per il bentornata,si sono appena tornata dalle vacanze,ho un mucchio di progetti a mezzo e so per certo che per un tot di giornate non potrò lavorarci perchè andrò in campagna e alla sera sarò talmente cotta che me ne andrò a letto presto,poi c'è l'inizio della scuola e sarà meglio che dirotto lì le mie energie!!!!Però pensare ai miei hobbies lì che mi aspetrtano mi mette buonumore,ciao Luisa

      Elimina
  3. Complimenti! fai dei lavori bellissimi!!!!

    RispondiElimina