domenica 22 dicembre 2013

Give away compliblog

Ciao,vorrei festeggiare assieme a voi il primo compleanno del mio blog (nonostante l'abbia trascurato un pò mi da tante soddisfazioni).Per chi volesse partecipare le regole sono le solite:

 1   iscriversi tra i miei followers(se non lo siete già)
 2   lasciare un commento a questo post
 3   linkare questo post su facebook o sul vostro blog

 Il give away si concluderà alle 12.00 del 06-01-2014,l'estrazione la farò il pomeriggio stesso con il sistema random
Il premio consiste in una mia creazione e 12 spolette di filato per ricamo a macchina in viscosa Madeira titolo 40

 Pronti........via,in bocca al lupo!   Ciao Luisa

11 commenti:

  1. Ciao Luisa! Innanzitutto complimenti per il traguardo, per questo tuo primo compliblog! e poi...partecipo mooolto volentieri. Sono già tua follower per cui non mi resta che linkare il post sul mio blog http://www.creazioniepassioni.blogspot.it/
    Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  2. partecipo!!! ho condiviso sul mio blog!!

    RispondiElimina
  3. Partecipo volentieri. Corro a linkare ...
    ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Fatto! Auguri per questo compliblog!

    RispondiElimina
  5. Ciao Luisa, sono Ileana, Me piace molto il tuo blog. In più i block di Dear Jean sono
    stupendi e le stoffine favolose. Complimenti. Non ho un blog, e non se linkare questo post su
    facebook (sono un disastro con il computer) Comunque è stato bello passare di queste parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ileana,se sei iscritta a facebook è facile basta che clicchi sulla f che c'è sotto al post,ti appare una finestra e tu devi cliccare su condividii (anche io non è che sono speciale col computer,devo sempre chiedere)ciao a tutte

      Elimina
    2. Sono riuscita a condividere ... ogni giorno si impara qualche cosa!!! :-)

      Elimina
  6. Ciao Luisa,
    Che bello che il tuo blog ha compiuto gli anni!!! ;-)
    Sono contenta a partecipare insieme a te per questa bella occasione!!
    E' molto bello e mi piace a vedere tutti i tuoi blocchi DJ! Sono stupendi! Sei molto brava e i tessuti sono bellissimi!!! Neanche io ho un blog, ma andrò a vedere su FB!!! Un abbraccio forte, Marta

    RispondiElimina
  7. Ciao, , auguri per il tuo compliblog...belli tuoi lavori...il DJ poi è anche la mia passione;)
    partecipo molto volentieri, felice 2014!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. WOWOWOWWWW...che premio!!!!!!!!!!!! non mi ricordavo fosse così ricco e bello!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Arrivato... bellissima borsa, complimenti!!!!!!!! Bello il modello e stupende le stoffe...L'avevo vista nei lavori di Paolas e mi era proprio piaciuta un sacco...per non parlare del contenuto, un arcobaleno di colori che mettono allegria, grazie, Luisa!!!!!!!

    RispondiElimina