domenica 11 maggio 2014

Festa della mamma

Buona festa a tutte le mamme,oggi sono stata festeggiata ed ho anche festeggiato la mia mammina assieme
 alle mie due sorelle e a mio fratello,questo è il bellissimo regalo che ho avuto

 E' dal giorno di S.Martino che la pasta madre è una protagonista della nostra alimentazione tra esperimenti riusciti e non,con questi consigli e ricette molto sfiziose spero di fare delle buone cose da mangiare!!!!
Scusate se in questo periodo ho trascurato questo blog che tanto mi piace ma sto cercando di dare una sferzata alla mia continua ricerca di lavoro,facendo un corso e impegnandomi in nuovi ambiti....il tempo è sempre meno,ma a questo magnifico angolino non rinuncerò.Ciao        Luisa

5 commenti:

  1. Ciao di nuovo! Qui c'è un pensiero per te! http://ilblogdizuccherofilato.blogspot.it/2014/05/shine-on-awards.html

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo ma arrivo!!! Bello i libro poi mi dici se sei riuscita a fare la pasta madre... baci
    daniela
    ( novità lavoro?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,mi fa piacere leggere i tuoi commenti.Nel libro cisono molte ricette sfiziose,anche dolci,sicurante proverò a realizzane qualcuna poi ti farò sapere come è andata !!!
      Nessuna novità per il lavoro ma sto frequentando un corso di enpowerment che mi piace molto
      e sicuramente mi tornerà utile nella ricerca!Ciao Luisa

      Elimina