sabato 19 ottobre 2013

Giornata bellissima

Ieri è stata  una bellissima giornata trascorsa alla fiera di Vicenza.Come di consueto Giulia ed Elisa hanno organizzato un pullman quindi il viaggio è stato rilassante



Questa 500 interamente ricoperta all'uncinetto è eccezionale,ma non quanto la mostra di due quilteriste

americane:Priscilla Kibee autrice dei due lavori di seguito e Nancy Crow della quale non ho fotografato i lavori perchè era vietato l'uso del flash

Che dire poi di Ima Georgeta Statescu(dovrebbe essere Bulgara se noin sbaglio) Ha ricevuto premi e riconoscimenti in ogni parte del mondo,le sue opere sono una perfetta miscela di pittura ,ricamo ,cucito e tessuti vari (seta,organza,lamè,taffetà,velluto,
pizzi)
Altri lavori esposti e una piccola votazione presso la Quilt Italia
Questa è stata la mia preferenza anche se sono stata indecisa perchè sono molto belli questi lavori

 C'erano tante scuole di ricamo da ogni parte d'Italia (ho visto cose stupende)e non parliamo degli stand dove ogni passo era una tentazione ad acquistare!
Ho fatto scorta di fat quarter e finalmente ho gli aghi per il chiacchierino,ora devo provare non ho scusanti!
Qualche rivista e la spilla caramella che le organizzatrici del viaggio ci hanno regalato.
Buona serata a tutti,ciao Luisa

Nessun commento:

Posta un commento