domenica 27 ottobre 2013

Passatempi e Passioni

Come potevo ignorare la fiera di Forlì visto che è a due passi da casa?Sono andata venerdì con le mie amiche e mi è piaciuta moltissimo.Si gira bene,c'è di tutto anche se non è grande,ci sono tante associazioni che tengono corsi e dimostrazioni,come pure i negozi.Anche i bambini possono partecipare a laboratori creati per loro,e concorsi.
L'esposizione dei lavori di Laura Di Cera è meravigliosa !!!!

Ho incontrato le mie amiche crocettine di Ravenna dell'Associazione Italiana Punto Croce,le mie compagne ricamatrici dell'associazione Accademia dei Lavori Femminili di cui ho fatto parte e dove ho avuto tra le altre cose i primi approcci con il tombolo (è stato subito amore).Il mio tombolo è stato riposto quando i bambini hanno cominciato a girare e ad allungare troppo le mani(tutti quegli spilli erano troppo pericolosi)Ora l'ho riportato alla luce!!!!MMi devo dare da fare per riuscire un giorno a realizzare i merletti che ho visto




Ho acquistato i tessuti per terminare il top del "Quilt a tappe" .Anche le mie amiche hanno trovato molte idee e materiali per le decorazioni natalizie,ora non rimane che mettersi al lavoro!
Ciao,buona domenica Luisa

Nessun commento:

Posta un commento