giovedì 16 gennaio 2014

Mistery sal

Ho terminato il secondo appuntamento con il"Muddled Mistery Sal" di Laura Mori https://www.facebook.com/lauramoripatch?fref=ts
Ho sbagliato a disegnare sulla carta biadesiva e il disegno è venuto al contrario,me ne sono accorta che avevo già tagliato anche i tessuti
G-4    Shutter Bug

K-2  Grandpa's Ckickens
E' una bella sfida con me stessa questo Baby Jane,ora sto facendo tutte le piastrelle con colori a caso,guardo la mia griglia e cerco di immaginare cosa salterà fuori da lla mescolanza di colori  
Ciao,buona giornata                 Luisa

2 commenti:

  1. ciao, anche io vorrei partecipare al sal mistery. Hai fatto delle piastrelle meravigliose. Sei molto molto molto brava.
    Buon fine settimana
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mistery di Laura è aperto a tutti ,vai sul suo profilo facebook e cerca i post .L'anno scorso io non l'ho fatto ma sono venuti fuori dei capolavori!!! Ciao,grazie Luisa

      Elimina