giovedì 2 gennaio 2014

sal in corso

Ancora due tappe prima di finire!
Questo è il bellissimo "Sampler Story" e di seguito l'altrettanto bello "I Fiori"

Mi sono aggregata al gruppo Star BOOM Quilt nel Patchwork Caffè ,ieri è arrivato il primo tutorial(saranno uno al mese),oggi ho scelto i tessuti che saranno un blu scuro con brillantini dorati per tutti gli sfondi e per questa stella di gennaio ho scelto 4 colori dorati.Ora posso cominciare.
Ho aderito anche ad un altro bellissimo progetto a cadenza mensile :"Il villaggio delle quilters",devo ancora scegliere i tessuti e non vedo l'ora di cominciare,alcune hanno già finito il loro blocco,sono veramente bellissimi!http://babeggiandpatch.blogspot.it
Ho anche  altre iniziative che vi illustrerò strada facendo.Certo sono molte cose a mezzo,per stare dietro a tutto mi sa che insegnerò alle mie figlie come usare il ferro da stiro(per la biancheria di tutta la famiglia).(Sarebbe un grande obiettivo!!!!!!!)
Ciao   Luisa


2 commenti:

  1. Che belli che sono! Io invece mi sono iscritta a "Piccolo,utile e bello"... Dovrebbe arrivarmi in questi giorni il primo progetto per gennaio! Non vedo l'ora!
    Ciao, a presto, Stefania

    RispondiElimina
  2. bello!!
    Come mi tenta questo villaggio delle quilters!!!!
    Seguirò i tuoi progressi!
    Buon Anno!!!!!
    daniela

    RispondiElimina