domenica 2 marzo 2014

Lavori incorniciati

Un anno è trascorso in compagnia di questi due sal,(A Praire Garden -The Praire Schooler )
E (A Sampler Story-Brenda Keyes)che oltre alla bellezza dei disegni mi piace anche per il simbolismo ad essi legato croce=fede / corona=speranza / croce incoronata=eternità / narciso=Galles /cane=fedeltà / anatra=fedeltà coniugale / giglio=purezza / leone=forza / calendula=obbedienza / scimmia=pigrizia / ulivo=pace,buona volontà /gufo=saggezza / pappagallo=pettegolezzi / Adamo ed Eva=il bene e il male /Angelo=martirio / Mela=amore,fertilità / ape=castità,Vergine Maria / farfalla o falena=immortalità,resurrezione /candela o candelabro=devozione,preghiera / garofano rosa=amore materiale / gatto=ozio / ciliegia=frutta vel cielo / cicogna=amore dei genitori / fragola=giustizia perfetta / cigno=amore / cardo=scozia / tartaruga,testuggine=forza,lentezza / albero della vita =immortalità / tulipano=amore perfetto / unicorno=castità,purezza / viola e margherita=umiltà,modestia / segnavento=predicatore / salice piangente=dolore,infelicità / aquila==ascensione / falco=orgoglio,nobiltà / ghirlanda=vittoria,merito / oca=stupidità,credulità / lepre=timidezza / arpa o lira=purezza,musica / cuore=carità / caprifoglio=fede duratura / cavallo=fertilità
Il villaggio delle quilters di marzo
Per quanto riguarda il gioco We love Tula Pink non ho saputo resistere ed ho fatto i primi sei blocchetti con i tessuti che ho in casa e siccome la parola d'ordine è osare con i tessuti forti,osiamo pure(adoro le tinte forti)
Tula ha lasciato uno spazio vuoto sopra ad ogni blocchetto del suo libro dove la quiler può mettere un nome,quindi si aggiunge anche questo divertimento!Si io ho dato ad ogn'uno di loro  appena terminato un nome .......
Ciao,buona serata,  Luisa

Nessun commento:

Posta un commento