sabato 22 marzo 2014

primavera

Finalmente!!!!!!!
In questi giorni sono arrivati i tessuti solidi per il gioco We Love Tula Pinks,La mia rivista preferita ovvero il trimestrale della Quilt Italia e una damina del "Quilt Amiche Del Forum" da parte di Linda da Palermo
Oggi ho già preparato le tagliatelle da condire con il sugo della nonna Maria!! Ho già l'acquolina in bocca..
E cosa dire di questi canestrelli per autofinanziamento guide  Faenza2 fatti da Simona....sono speciali,quindi se domani mattina in centro incontrate le ragazze in abbigliamento scout potrete assaggiarli.
Ricetta di Sonia Peronaci (Giallo Zafferano)
In questo periodo ho molto tralasciato tutti i miei lavoretti,spero di "rimettermi in carreggiata".Il Sal Parolin è a questo punto:
Buon fine settimana,ciao    Luisa

Nessun commento:

Posta un commento