venerdì 20 giugno 2014

Il mio primo raduno

E' stata una bellissima esperienza partecipare al raduno del Patchwork Caffè ad Assisi.Ho finalmente conosciuto di persona alcune amiche"virtuali".Le aspettative sono state ampiamente superate!!!
Abbiamo lavorato e condiviso insieme alcuni progetti che prossimamente pubblicherò,abbiamo mangiato insieme pietanze golose che ci hanno cucinato alcune signore del nostro gruppo.Il primo e l'ultimo giorno i posti a tavola erano una decina ma il secondo ed il terzo giorno abbiamo fatto delle lunghe tavolate.Helen al mattino faceva la spesa per tutti.Devo dire che l'allegria non è mai mancata


Vi presento la più giovane partecipante :Eloise che sta cucendo il suo primo quilt!!!(nove anni)
Altre foto prossimamente,ciao      Luisa

3 commenti:

  1. Non ci credo!!!!!!
    Leggo adesso.... li mondo è piccolo davvero, sei con la mia amica Rita Zivardi !!!!! Troppo bella questa cosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,ho capito che siete amiche quando ho sentito parlare della Guglia e la Guggiada,è proprio una bella coincidenza!Ho conosciuto anche Maria Melfi del vostro gruppo!!!Prima o poi ci incontreremo di persona anche noi!

      Elimina