lunedì 9 giugno 2014

Terminati

Mi sono impegnata a non ridurmi agli ultimi giorni del mese per terminare i miei lavoretti e ce l'ho fatta!!!
I miei nuovi blocchi "We Love Tula Pink"
La casetta "Il Villaggio Delle Quilters"e una visione d'insieme dei blocchi realizzati fino ad ora:

 Terminata anche la stella "Star Boom Quilt",per sbaglio ho invertito i colori quando ho tagliato i tessuti,ma devo dire che il risultato mi piace molto.Anche qui ho fatto un insieme delle stelle già cucite(siamo già a metà progetto)

Questo invece è il più azzeccato acquisto che abbia fatto negli ultimi tempi,il piedino da patchwork arrivato tramite corriere in un solo giorno (l'avevo ordinato da un rivenditore della zona da parecchio tempo senza risultato).Certo che è tutto molto più semplice con gli attrezzi giusti......ho acquistato pure il piedino per galloni e le spolette di scorta
E che dire dei libri di Leah Day sul free motion?  Assolutamente straordinari!!!
Sto facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano al Raduno 2014 del forum Patchwork Caffè!!!!
Giovedì mattina parto,desinazione  Assisi !!!!!!            Buona serata a tutti,ciao    Luisa

Nessun commento:

Posta un commento