giovedì 3 gennaio 2013

alla ricerca del gs scampoli


Approfittando della bella giornata e delle vacanze io e la mia famiglia abbiamo deciso di fare un giro a Rimini,così ho messo l,indirizzo del GS scampoli sul navigatore(giusto per unire l'utile al dilettevole).Scandaloso dire quanto abbiamo girato per trovarlo perchè in realtà la via Macanno è divisa dalla stada statale e bisogna fare un bel giro(quando uno se ne rende conto!)Quando ormai stavamo rinunciando ho intravisto l'insegna ma.........era chiuso per ferie.peccato! Avrei fatto rifornimento di stoffine varie per i miei lavoretti,ecco l'ultimo puntaspilli realizzato prima delle feste,guardandomi in giro tra i miei blog preferiti http://magicamentemem.blogspot.it/2011/04/modello-puntaspilli-macchina-da-cucire.html

Abbiamo passato comunque una bella giornata e prima o poi ci torno in via Macanno!!!!Buona serata ,Luisa

2 commenti: