sabato 26 gennaio 2013

Collezione di forbici

Ho fatto tante collezioni:francobolli,bustine di zucchero,etichette di abiti,tappi di sughero e di metallo ma la collezione migliore è sicuramente quella delle forbicine da ricamo


ed eccole in ordine in questo gioiellino che ho trovato in giro per mercatini
In realtà questo oggetto altro non è che un vecchio portapenne ma è veramente pratico ed elegante,durante  le mie ricerche nei mercatini ho trovato anche altri piccoli tesori
La grande è una teiera a tutti gli effetti ,il coperchio è proprio la macchina da cucire!In rame è un bel temperamatite e infine un piccolo soprammobile di ceramica.Nella mia vetrinetta fanno una gran figura,e intanto io continuo a cercare............adoro girare per mercatini.Buonanotte a tutti e buona domenica,Luisa

2 commenti:

  1. e io che ti volevo regalare un paio di forbici.... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora in tempo! Tranquillo ce ne sono parecchie in giro

      Elimina