mercoledì 2 gennaio 2013

Siggy swap

Sono iscritta ad una lista per lo scambio di un blocchetto patchwork (siggy) che deve avere come requisiti : la  misura uguale per tutti, il centro bianco o comunque di un colore chiaro nel quale si ricama o applica qualche cosa si ritenga piacevole e con un pennarello indelebile bisogna scrivere i propri dati. Il blocchetto è il D13 dear Jane. Quando si è raggiunto un numero sufficiente assemblando i siggy si otterrà una bella coperta dell'amicizia con tanto di autografi, inoltre chi spedisce scrive anche qualcosa per presentarsi, è una bellissima esperienza scambiare notizie su di noi ed i nostri hobbyes. Per chi fosse interessato bisogna scrivere una mail in lingua inglese ad Annelies, questo è il suo blog http://quiltsandsiggies.blogspot.it  lei provvederà a spedire le regole e solo dopo avere ricevuto il vostro prototipo vi manderà la lista con gli indirizzi.
Lunedì l'ultimo siggy 2012 è volato negli USA ed oggi il primo2013 è partito per il Belgio!





Per finire ecco un free da parte di Camille Camps Cojè (la mercerie de la Gargouille Briancon) per cominciare bene il 2013 Bonne annèe




2 commenti:

  1. ma che bel ricamo!!! Brava! Stai riuscendo a portare a termine tutti i lavoretti a cui ti sei iscritta!!! Sei un esempio per me! E quest'anno mi voglio dare da fare anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava,ci sono un sacco di sal interessanti da fare,e anche certi swap sono da tenere in considerazione,ciao lu

      Elimina