sabato 16 novembre 2013

La bottega della loggetta

Ieri  un evento importante a cui ho partecipato!!!Nonostante la pioggia  che non ha dato tregua tantissima  gente era presente.La bottega della loggetta è una iniziativa lanciata dall'insegnamento di Pedagogia Speciale dell'Università di Bologna,guidato dal professor Nicola Cuomo in stretta collaborazione con l'associazione GRD di Faenza e l'associazione Emozione di Conoscere.
Le persone con disabilità mentale protagoniste di questo punto vendita laboratorio che valorizza le diverse intelligenze offrono ottimi prodotti locali di alta qualità.
Ogni azione,ogni scelta,ogni relazione diventa nella bottega un'occasione educativa per lo sviluppo del potenziale cognitivo,affettivo,relazionale delle persone con disabilità.
Ieri ho visto negli occhi di questi ragazzi una felicità,un entusiasmo fantastici e vorrei gridare loro forza ragazzi siamo con voi!!!!!!
Ecco alcune foto

Vi presento mia nipote Giulia.Troppo forte!!!!!!Ciao Giulia!

E siccome siamo già arrivati al 15 del mese(il tempo volaaa!) aggiorno il mio appuntamento con le amiche del RISS (Ricamiamo Insieme Senza Stress)

Ciao a tutti,buon fine settimana     Luisa


3 commenti:

  1. Purtroppo mi sono persa l'evento per motivi di lavoro ma anch'io faccio un in bocca al lupo a tutti i ragazzi ma soprattutto alla nostra mitica nipotina Giulia!!!! Vai Giulyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina