venerdì 29 novembre 2013

Swap "A Gentile Richiesta" terminato

Ciao,tempo fa ho aderito a questo scambio sul  forum  Mondo Blu  http://www.megghy.com/forum/index.php  Ho ricevuto il mio pacco oggi da Amelia di Napoli,guardate che bellissime cose:
Ogni partecipante ha scelto il tema preferito e lo ha comunicato alla madrina in modo da ricevere sicuramente qualcosa di gradito.  La mia abbinata Irina ha scelto come tema ."bambini"Ha ricevuto il pacchetto solo oggi benchè io abbia spedito il 18/11  !!!Non abita dall'altra parte del mondo ma in provincia di Varese. La raccomandata ha fatto questo percorso:Faenza-Bologna-Milano-Germigna(10 km dal suo paese)-Milano-Laveno (4 km dal suo paese)E qui nell'ultimo ufficio ha stazionato 4 giorni senza essere preso in considerazione!

Nessun commento:

Posta un commento