lunedì 28 gennaio 2013

Sal finiti

Ciao, oggi ho un pò di lavori finiti da farvi vedere,mi hanno dato una gran soddisfazione nel farli ed ora me li godrò attaccati in casa mia(che soddisfazione!)
"Les poupées anglaises "di Maline Maline e sotto" les petit parisiennes"del medesimo disegnatore.Sono due sal organizzati da Daniela   http://danielacreaetrauncaffethechiacchiera.blogspot.it

Peccato che il rosa delle braccia si confonde con il colore della stoffa,mi succede spesso nonostante ogni volta mi dico la prossima volta starò più attenta alla scelta del tessuto.
Altro lavoro terminato è ABChat di Jardin Privé .Ho un ricordo particolare di questo schema:quando cominciai a usare il pc vedevo nei blog questo gattino ma nessuno metteva il disegnatore,quando l'ho scoperto,non sapevo dove acquistare lo schema.!.L'ho trovato all'ultima fiera di Vicenza e l'ho realizzato"quasi"subito!
Ho usato una vecchia cornice rimessa a modo e dipinta da mio marito che è abile nel lavorare il legno e così molto spesso gli affido dei compiti.
Anche il cassetto del tipografo sta procedendo bene,ecco l'alfabeto che sto preparando
Ora devo proseguire con le lettere,ciao buona serata Luisa

2 commenti:

  1. WOW!!! Mi fai venire una voglia pazza di ricamare tutte le volte che entro nel tuo blog!!! Quindi la prossima volta che vengo trovo tutto appeso!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo trovare le cornici per le bamboline......forse ci sono anche le giapponesine e le africane,aspetterò così le faccio uguali,ciao

      Elimina